MISCELA DUO YARROWPOM

Questa miscela l’ho sentita vicino a me immediatamente, ma a causa di una dermatite piuttosto importante, ho desistito ad utilizzarla per diverso tempo.

Sentivo che mi avrebbe fatto molto bene, e ne sentivo parlare con entusiasmo, soprattutto dalla Emily Wright, una delle tre fondatrici di doTERRA, ma come mio solito mi sbilancio davvero solo dopo aver testato, e così da diverse settimane ho iniziato a metterne due gocce sotto la lingua tutti i giorni e aggiungere una gocce alla mia crema viso (composta di burro di karitè puro) e alla mia crema corpo.

La mia pelle la sopporta meravigliosamente, anche le zone secche alle tempie sembrano gradire molto e ammorbidirsi.

Si tratta di una interessante e curiosa combinazione di Olio Essenziale di Achillea (Yarrow) e Olio Vegetale di Semi di Melograna spremuti a freddo.

Quali sono i benefici del duo YarrowPom?
Come usare YarrowPom
Yarrow / Pom – Siero per il rinnovo del corpo

 

Quali sono i benefici del duo YarrowPom?

Meravigliosi per una come me che ha sempre avuto problemi di pelle, poiché uno dei componenti principali (chemio tipo) di base di questo olio essenziale è soprattutto il camazulene che gli conferisce il colore blu, è un potente antiossidante, prevenendo così l’invecchiamento precoce e donando alla pelle una luce speciale. Infatti sono in molti negli ultimi giorni che mi guardano e affermano che ho una bella pelle, era molto che nessuno me lo dicesse più, ci ero abituata da giovane, ma poi l’inquinamento, lo stress e la dermatite hanno influito molto.

Oggi so che grazie agli oli essenziali di doTERRA e all’utilizzo del burro di karitè puro, la mia pelle ha nuovamente la sua naturale elasticità e morbidezza, dovuto ad un naturale apporto di liquidi nel derma.

Il Duo YarrowPom aiuta a riparare i tessuti da ferite, lesioni e piaghe, inoltre è un valido aiuto per rivitalizzare le pelli mature, la gestione premestruale, la gestione del metabolismo, equilibrare la pressione sanguigna, per le emorroidi e le infiammazioni, grazie ai suoi componenti chimici: acido punico (un omega 5), antiossidanti, cariofillene e chamauzulene. Adatto ai vegani e supporta la funzione di un sano sistema cellulare, immunitario e nervoso se assunto internamente (puro scopo informativo e non curativo)!

Le componenti citate forniscono il colore blu e contrariamente ad altri quali il tanaceto blu, che va utilizzato solo topicamente, l’olio essenziale di Achillea può invece essere ingerito con sicurezza, secondo la FDA, in quanto mentre altri oli essenziali di Achillea contengono una sostanza tossica per il sistema nervoso e non può essere ingerita, il tujone. L’olio essenziale di doTERRA, grazie alla sua preziosa e fondamentale certificazione del processo CPTG (Certified Pure Terapeutic Grade), non contiene tracce di tujone.

Olio Essenziale di Achillea (olio del risanamento)

L’achillea è canale di luce e crea sentimenti di fiducia e sicurezza. È un olio che funge da protezione dalle influenze negative che risucchiano energia che possono provenire da altre persone, eventi che succedono, anche forze che possono agire nella nostra vita senza che ce ne rediamo conto. YarrowPom ha la capacità di disperedere l’oscurità che porta ansie, dubbi e paure.

Aiuta nei periodi di fragilità emotiva, quando si ha difficoltà ad affrontare il mondo esterno. Favorisce la cicatrizzazione, delle ferite emotive che faticano a rimarginarsi. Permette alle persone che non riescono a lasciare andare di raggiungere il giusto distacco per abbandonare definitivamente emozioni che appartengono al passato. Sostiene nei momenti di trasformazione interiore e induce a cambiare le cose all’esterno. Agisce come guida nei percorsi di guarigione incoraggiando la consapevolezza delle proprie capacità per poter raggiungere i propri obiettivi. Armonizza e stimola l’intuito dona sicurezza e pace, usato anche per combattere ansia e insonnia.

L’associazione di achillea e melagrana amplifica le propiretà emozionali. La melagrana è stata considerata una pianta sacra da molte culture in quanto simbolo dei concetti della vita, morte, saggezze e fertilità.

“ Guarisco le mie ferite e divento consapevole della mia forza interiore!”

Come usare YarrowPom

 

  • Mettere una goccia sotto la lingua mattina e sera per la gestione dei metabolismo e supporto al sistema immunitario
  • Applicare una goccia alla tua crema viso e corpo per ridurre le imperfezioni

 

Yarrow / Pom – Siero per il rinnovo del corpo

 

Il siero di rinnovamento del corpo di Yarrow | Pom stabilisce il nuovo standard per una pelle radiosa e dall’aspetto sano. Oltre agli oli di queste piante vi sono altri oli essenziali CPTG®, ed estratti vegetali che creano un siero lussuoso e setoso, pieno di potenti composti bioattivi e proteine ​​che proteggono la pelle.

L’olio essenziale di Achillea riduce l’aspetto dell’invecchiamento della pelle e promuove l’aspetto di una pelle giovane e sana, mentre l’olio di semi di melograno è ricco di acido punico potente antiossidante e sostiene la barriera naturale della pelle. Gli oli di jojoba, girasole, avocado, argan e semi d’uva aumentano l’idratazione e aiutano a prevenire i normali segni dell’invecchiamento. Gli esteri di melograno a loro volta aiutano a favorire la comparsa di una pelle luminosa, liscia e uniforme, mentre l’estratto di semi di caffè è un agente di condizionamento della pelle che, aiuta ad aumentare l’aspetto della pelle liscia, ne migliora la struttura e la ringiovanisce.

Per ottimizzazione dell’utilizzo applicare uno strato sottile sul corpo due volte al giorno e massaggiare leggermente fino ad assorbimento. Meglio agitare delicatamente prima dell’uso e conservare a temperatura ambiente.

Share This