InTune® è una miscela di oli essenziali, accuratamente selezionati, proprio per la loro capacità di aumentare la concentrazione e la chiarezza mentale.

Questa miscela è un ottimo alleato per migliorare la capacità di concentrazione e di attenzione, poiché a prescindere dall’età, rimanere concentrati a lungo sullo studio o sul lavoro è piuttosto impegnativo e non a tutti riesce facilmente.

Porre attenzione e riuscire a concentrarsi sono abilità particolarmente importanti nelle fasi dell’apprendimento e sono un valido aiuto nello studio.

Gli oli essenziali che troviamo nella miscela InTune  lavorano in sinergia per mantenere la calma e la concentrazione necessaria sul lavoro o nello studio, e favorisce la chiarezza di pensiero.

Gli Oli essenziali di Sandalo, Incenso e Lime aiutano la chiarezza mentale e la concentrazione, mentre Amyris, Patchouli, Ylang Ylang, e Camomilla Romana hanno effetti calmanti e lenitivi. Tutti questi meravigliosi e particolari oli tra di loro, le conferiscono il suo aroma muschiato, speziato e terroso.

Inoltre, la particolare profumazione piuttosto intensa all’inizio, forse perché non tende al dolce, e ritengo che questo renda la miscela particolarmente piacevole.

oli essenziali tuna
  • Facebook
  • LinkedIn

COME UTILIZZARLA

  • Applicare sulle tempie e sulla nuca per migliorare la concentrazione
  • Applicare sui polsi o sul palmo delle mani e inspirare profondamente per favorire la concentrazione e la chiarezza mentale
  • Utilizzare InTune durante l’attività lavorativa per aiutare la concentrazione o quando ci si sente stanchi mentalmente

Applicare da 1 a 2 gocce nella zona desiderata. In caso di sensibilità cutanea, diluire con olio di cocco frazionato

 

AVVERTENZE

Può creare problemi di sensibilità cutanea. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Prima dell’uso, consultare il proprio medico se ci si trova in stato di gravidanza, allattamento o durante una cura farmacologica. Evitare il contatto con gli occhi, l’interno dell’orecchio e zone sensibili del corpo.

 

www.doterra.com

 

 

Share This