• Facebook
  • LinkedIn

CARDAMOMO

Un parente stretto dello zenzero, il cardamomo è conosciuto come una spezia da cucina costosa e per essere benefico per l’apparato digerente in vari modi. Il cardamomo è comunemente usato internamente per aiutare a lenire i disturbi di stomaco occasionali. Il suo profumo distinto può promuovere uno stato d’animo positivo. Il Cardamomo ingerito ha anche effetti profondi sul sistema respiratorio grazie al suo alto contenuto di 1,8 cineoli, che favorisce la respirazione chiara e la salute respiratoria.
Originario del Sudest asiatico, il Cardamomo viene aggiunto ai tradizionali dolci e tè indiani per il suo aroma e sapore fresco e mentoso. L’olio essenziale di Cardamomo doTERRA Cardamom viene estratto dai semi di Cardamomo coltivati in Guatemala, utilizzando i nostri rigorosi standard di test CPTG®️.
PROGETTO
Grazie a un accordo di approvvigionamento collaborativo e responsabile, siamo in grado di avere un impatto significativo sulla vita dei partner locali, assicurando che queste comunità agricole godano di migliori mezzi di sussistenza.

Yoga lugano

Iscrivi alla mia Newsletter

Per essere semprea aggiornato su eventi, workshop di yoga e meditazione.
Leggere gli utlimi articoli sul benessere e gli oli essenziali di doTerra.

You have Successfully Subscribed!

Share This