Informazioni su dōTERRA Healing Hands Foundation ™
La Fondazione delle mani di guarigione doTERRA cerca di portare guarigione e speranza nel mondo, per vite libere da malattie e povertà e, in ultima analisi, potenziare le comunità impoverite con gli strumenti necessari per diventare autosufficienti.
Inizio dell’organizzazione caritatevole di doTERRA
Avendo sperimentato il potere arricchente della vita degli oli essenziali, un gruppo di professionisti della salute e degli affari ha collaborato con l’obiettivo comune di creare un nuovo standard di oli essenziali che avrebbe influenzato le persone e le comunità in tutto il mondo. Nella primavera del 2008, la loro visione è diventata una realtà e doTERRA, che significa “dono della Terra”, è stata fondata. Dall’inizio della società, gli oli essenziali di alta qualità provenienti da doTERRA e distribuiti da tutto il mondo, hanno migliorato molte vite.
Oltre a condividere gli oli essenziali con il mondo, doTERRA aspirava a servire le persone e le comunità con le risorse che avevano. Inizialmente, questo significava donare a enti di beneficenza, raccolte di fondi e progetti comunitari, ma alla fine è cresciuto molto di più. La DoTERRA Healing Hands Foundation è stata creata nel giugno 2012 come organizzazione non profit ufficiale 501 (c) (3). La fondazione è uno dei modi in cui doRA raggiunge e serve le comunità in difficoltà. Lo fanno collaborando con organizzazioni e doTERRA Wellness Advocates per offrire speranza a milioni di persone in tutto il mondo. Attraverso gli sforzi della fondazione, le vite sono libere dalle malattie e dalla povertà, e le comunità sono dotate degli strumenti necessari per diventare autosufficienti.