+417745839 info@maakaruna.com

Oltre a fornire oli essenziali di altissima qualità doTERRA si impegna a fare una differenza positiva nella vita degli agricoltori, dei raccoglitori e dei distillatori che contribuiscono alla produzione di olio doTERRA.

Con oltre 100 oli essenziali nella sua linea di prodotti, doTERRA fornisce i suoi oli provenienti da oltre 40 paesi, oltre la metà dei quali potrebbero essere considerati paesi in via di sviluppo. Per garantire che gli agricoltori e i raccoglitori di piccole dimensioni nelle zone svantaggiate siano trattati eticamente, doTERRA ha introdotto un’iniziativa denominata “co-impact sourcing”.

Co-Impact Sourcing è un’iniziativa che mira a sviluppare partnership di fornitori a lungo termine e reciprocamente vantaggiose, creando al contempo posti di lavoro sostenibili e fornendo reddito affidabile in aree sottosviluppate. doTERRA si impegna al trattamento etico dei suoi fornitori fornendo pagamenti puntuali a prezzi equi. I coltivatori e i raccoglitori sono incoraggiati a formare gruppi cooperativi per condividere benefici collettivi e potere contrattuale migliorando al contempo capacità e capacità.

Inoltre, la doTERRA Healing Hands Foundation ® aiuta a sostenere i progetti di sviluppo nelle comunità di sourcing. I progetti includono scuole, cliniche, infrastrutture migliorate e sistemi di acqua pulita.

Per saperne di più sui progetti della Fondazione Healing Hands di doTERRA nelle aree di Sourcing di Co-Impact, faI CLIK QUI

Chiudi il menu