+417745839 info@maakaruna.com

Chakra Astro Yoga – Canto dell’OM – Mantra – Kirtan – Canalizzazione di gruppo – Zen Satsang

L’Amrita Yoga è l’antica scienza indiana dell’ayurveda che vi conduce alla sorgente dell’essere, all’immortalità.

L’Amrita Yoga di Ishvara vuol essere un cammino verso la liberazione e, proprio per adempiere a questo, esclude tutto ciò che può diventare una gabbia colma di doveri e rinunce, come l’indolenza.

La peculiarità di Ishvara Amrita Yoga sta nel suo approccio olistico, che mira a condurre chi lo pratica in un profondo viaggio interiore, per imparare l’arte di sintonizzarsi con il vero Sè e riconnettersi alla propria Essenza. Imparando a concentrarsi e a meditare mettendo l’attenzione sul momento presente, nel qui e ora, sarà possibile entrare sempre più in contatto con il nostro Sè, tutto ciò con gentilezza e consapevolezza, immergendoci in uno stato di profonda pace interiore, in cui la mente e i sensi si calmano e si aprono nuove prospettive per la vita.

Il programma di Ishvara Amrita Yoga si prefigge di presentare ai partecipanti uno stile di yoga libero dalla tradizione, che incorpora strumenti e tecniche antiche e nuove di crescita spirituale e personale.

L’Ishvara Amrita Yoga è un percorso spirituale proposta da Ishvara che tiene conto dei tre criteri “Libertà, Luce e Amore”, che ci porta verso la libertà totale e la realizzazione del Sè.

Un incontro al mese al sabato dalle 15.00 alle 19.00, segue un piccolo snack (ognuno porta qualcosa)

20 Gennaio, 17 Febbraio, 17 Marzo, 21 Aprile, 26 Maggio e 30 Giugno 2019

Programma:

15.00 – 17.30 ISHVARA AMRITA YOGA (Chakra Yoga, recitazione del mantra e canto dell’Om)

17.30 – 19.00 KIRTAN e MUSICA ZEN

AD OFFERTA CONSAPEVOLE

(ognuno da quello che sente giusto, dando valore al lavoro degli insegnanti e della propria esperienza – la consapevolezza nasce dal sapere e conoscere il valore delle cose)

con Therry e Dawio

079 135 21 57

www.accademialibera.com

 

Chiudi il menu